Politica

San Giovanni Incarico – Al via i lavori di manutenzione delle strade comunali.

Sono iniziati ieri i lavori di manutenzione stradale coordinati dal consigliere  delegato Antonio Farina. L’intervento di manutenzione straordinaria riguarderà tutte le strade comunali che versano, da tempo, in cattive condizioni pregiudicando la viabilità.

Per questo gli operai comunali, coordinati  dal consigliere  Antonio Farina, si stanno adoperando per ridurre le diverse criticità presenti sul manto stradale delle vie comunali.

Questo primo intervento riguarda, infatti, via Colleperello per poi passare alle vie Zagannea e Arduini che presentano, di fatto, le maggiori criticità. Una operazione questa  che proseguirà,successivamente,su tutte le altre strade del paese.

In questa prima fase,infatti, saranno tamponate le numerose buche  presenti sul manto stradale per poi proseguire, in una seconda fase, con interventi più incisivi atti al rifacimento dei tratti stradali più compromessi.

“Questo primo intervento – ha detto il sindaco Paolo Fallone – evidenzia l’attenzione di questa amministrazione verso la manutenzione del territorio e, come in questo caso, rivoto alla messa in sicurezza delle strade comunali e, di conseguenza, della viabilità. Il mio ringraziamento va  – ha concluso in sindaco Fallone – agli operai del comune, sempre disponibili, e al consigliere delegato Antonio Farina promotore di questi interventi che proseguiranno nel tempo e, in più fasi, al fine di garantire sicurezza e viabilità”. (Comunicato stampa)