Politica

Comunali 2020 /Pontecorvo – “Il mio ritiro? Solo una fake news”. Parola di Giacinto Carbone

Nessun ritiro. Guarda con ottimismo alle elezioni del maggio prossimo. Ora a rompere il silenzio, dopo l’annuncio della sua discesa in campo alle amministrative 2020, è Giacinto Carbone, candidato sindaco della lista ” Progetto PONTECORVO: il futuro ha un passato”. 

“Sarò in campo alle prossime elezioni comunali”, ha esordito. “La lista la stiamo definendo e abbiamo molte richieste. C’è grande entusiasmo e voglia di fare, stiamo incontrando molte persone che hanno deciso di sostenere questo progetto dando il proprio contributo. 

Abbiamo avviato un preciso percorso da seguire sulle richieste di adesione e sui progetti da inserire nel programma elettorale. Il nostro obiettivo – ha aggiunto – è presentare opere e idee che possano essere realmente attuabili nel corso dei prossimi cinque anni. Penso che i cittadini siano stufi delle promesse di progetti e infrastrutture faraoniche che poi non si realizzano. Non ho mai pensato di ritirarmi, ma andiamo avanti sempre con maggiore decisione e coesione. Le voci di un mio ritiro dalle amministrative è solo una fake news”.