Politica

Antonella Caporuscio eletta alla Direzione Regionale del Partito Democratico

 

“Sono molto felice di essere stata eletta nella Direzione Regionale del Partito.
Credo che sia un segnale molto positivo per il territorio e per tutti coloro che credono in un Partito che sia prima di tutto militanza e rappresentanza. Questo traguardo voglio condividerlo con tutte le persone che mi hanno accompagnato in questo percorso. Al bellissimo gruppo di POP Pontecorvo.

Essere nella Direzione Regionale del Partito Democratico per me significa prima di tutto portare in quella sede le istanze dei territori attraverso l’ascolto e la condivisione.

Voglio lavorare per dare voce al sud della Provincia di Frosinone in primis, e soprattutto a tutti quei cittadini che vorranno percorrere insieme a me questa strada, contribuendo a fare della politica, dei circoli, un luogo di condivisone e dibattito aperto.

Il mio ringraziamento va a Danilo Grossi, Umberto Zimarri, Emanuela Piroli e Nazareno Pilozzi che stanno facendo un grande lavoro per dare voce e sostanza alla rappresentanza, alla base e ai cittadini del territorio. A Davide Luzzi, amico e compagno di viaggio, con il quale condivido un percorso fatto di battaglie, proposte e rappresentanza territoriale.

Un ringraziamento speciale va a Marta Bonafoni che rappresenta un faro per la nostra azione politica.

Ho sempre sostenuto il valore dell’unità.
L’unità è la forza su cui dobbiamo contare e su cui dobbiamo poggiare delle nuove fondamenta. Sarà nostro compito valorizzare il pluralismo e le diversità, accantonando contrapposizioni e personalismi per dare vita a una linea politica chiara e condivisa.
Sarà nostro compito ascoltare i territori promuovere la partecipazione e agire per rilanciare la nostra azione politica a partire dai circoli e dalla militanza.

Credo fortemente nel percorso di rinnovamento, partecipazione e rafforzamento della identità del nostro Partito che ha impresso la nostra Segretaria Elly Schlein a livello nazionale e che sarà nostro compito promuovere nei territori.

Daniele Leodori ha descritto benissimo il nuovo corso che intende dare al nostro Partito nel Lazio e rivolgo al nostro Segretario i miei migliori auguri di buon lavoro.”